La vita di Matteo..

Who am i?

 

Wolf, matteoMatteo è un ragazzo di Cesena, nato a fine anni 80 ha sempre amato e curiosato nel mondo della tecnologia, è quello che voi chiamate un Applefan , maniaco della mela morsicata (ma senza esagerare)

Ama le fotografie, cambia sfondo del suo desktop una volta a settimana cercando quello che riflette più il suo mood in quei giorni. Gli scatti migliori li pubblica su Instagram, che vuole fare diventare il suo album personale di ricordi e di viaggi.

Ama viaggiare, non smetterà mai di scoprire nuovi posti, ama la natura e il silenzio degli orizzonti.
Appassionato di telefilm in lingua inglese ogni tanto sottotitolati, ama fare bingwatching su Netflix TvShow Time

Il suo telefilm preferito è e sempre sarà Lost

Innamorato perso degli Stati Uniti, dello sport in America, dello stile di vita e del suo cibo.
Il suo piatto preferito è l’Hamburger, ama le salse soprattutto il ketchup (rigorosamente Heinz)

Ama cucinare, soprattutto per gli altri.

Ovviamente ama una cosa più di tutte le altre..la birra! Per lui non esiste nulla di meglio che una birra ghiacciata, la sua birra preferita può essere una Bitter, IPA o una aromatica American Pale Ale.

Non ha preferenze di stagioni…in estate ama il mare, il caldo sulla pelle e le giornate lunghe, cerca ogni tanto di fare surf e quando possibile di uscire in barca (a vela!), in inverno ama la montagna, pratica snowboard da ormai 10 anni (forse anche di più).

Quando ha tempo e voglia fa qualche sito internet per passione, non ha assolutamente particolari capacità ma ottiene, almeno lo spera, un buon risultato. [Qualcuno dei suoi siti: Ergoview.itOsteriavolante.itPoliambulatorioMediasport.it – E il sito che state visitando ora]

Lavora, eh si tocca a tutti..al momento occupa due posizioni lavorative..una in Ergoview come Junior Product Specialist di idmatch bikelab, l’altra è al Bombonera un pub davanti alla curva dello stadio (ah bisogna precisare che “odia” il calcio), dove il meraviglioso staff è diventata la sua seconda famiglia. Si occupa di bar/cucina in base a quel che c’è bisogno, ma anche di tutta la parte media e social marketing.

 

 

 

Basta. Per ora